Enrico Di Sabato

Enrico Di Sabato

 

Ho avuto la straordinaria fortuna di incontrare lo Yoga nel 1993 grazie a Evi, la mia prima insegnante. Da subito, mediante la semplice osservazione del respiro e la sua integrazione con il movimento del corpo, ho potuto sperimentare la profondità di questa disciplina. Quel seme piantato allora ha resistito con tenacia per molti anni ed è germogliato naturalmente, al verificarsi delle condizioni favorevoli.

Nel 2017 ho avviato la pratica metodica di Yoga e Meditazione presso Il Laboratorio, dove nel 2024 ho completato il percorso biennale di formazione insegnanti (500 ore) studiando sotto la guida di Massimo Gatto, Valeria Maffiolini e Nicola Petrocelli.

La pratica che propongo - con l’intento di condividere le meravigliose possibilità di trasformazione che lo Yoga offre - è volta a sviluppare stabilità, forza, allineamento, flessibilità ma soprattutto consapevolezza della propria forma fisica, energetica e spirituale, unica nel momento e in costante evoluzione.

Esperienza e formazione

A.S.D.  IL LABORATORIO  -  Viale Valganna 16,  -  21100 Varese  -  Tel. 0332 285983  -  C.F. 95069640126