mamma e bimbo
 

Yoga mamma e bimbo

Nei primi mesi di vita con il vostro bambino si prolunga quel legame di fusione ed unicità che è iniziato con la gravidanza

L’intensità e la qualità emotiva della relazione che si instaura aiuterà, col tempo, il bambino a diventare una persona autonoma e sicura di sé.Il percorso yoga proposto in queste lezioni contribuirà a migliorare questo legame, utilizzando il corpo, lo sguardo e l’energia per comprendere e sostenere il bambino.

La pratica yoga, che armonizza il corpo e mente e crea energia positiva, offre alla madre un valido strumento per rigenerarsi e nello stesso tempo per avvicinarsi in un nuovo modo al proprio bimbo.

yoga mamma e bimbo

Lo yoga mamma-bimbo è ottimo per la mamma per ritornare in forma dopo il parto attraverso una serie di asana e aiuta il neonato a sviluppare il senso del mondo che lo circonda attraverso l’esperienza tattile e una serie di movimenti utili per una maggiore percezione di sé come individuo oltre che per le articolazioni e la tonificazione muscolare.

 

 

Il respiro unisce entrambi rendendo forte quel legame di unicità iniziato con la gravidanza e la pratica di movimenti dolci e di rilassamento profondo aprono davanti alle mamme un sentiero tranquillo e sicuro che aiuta a superare le inevitabili maree di emozioni in un momento così importante!

Un appuntamento per stare bene insieme, acquisire consapevolezza di sé, del corpo proprio e altrui. Un momento per ritrovare la serenità, per dedicarsi un po’ di tempo e per ascoltarsi e mettersi in ascolto dell’altro (il bambino)!

Quando: Venerdì ore 15.30-16.30

Lezione al Venerdì  dalle ore  15.30 alle ore 16.30
Prenotati!!

Info e prenotazioni Tel. 0332 285983 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Conduce: Daniela Serra